La ditta Scavi e Demolizioni MARCHIORO nasce nel 1989 per volontà del suo titolare Marchioro Antonio, dopo anni di esperienza in altre società e forte delle conoscenze acquisite nel campo della movimentazione terra.
L’azienda si afferma ben presto nel settore degli scavi e del movimento terra grazie alla professionalità ed efficienza, che consentono di ottenere incarici importanti e prestigiosi, ed allargare le proprie competenze nel settore della demolizione e del recupero del materiale di risulta.
La ditta Marchioro Scavi infatti si dota anche di un impianto di frantumazione, unico nella provincia sud di Padova, che diventa ben presto il punto di riferimento per gli addetti del settore e non.
Il nuovo impianto sito in Via Lombardia a Montagnana è concepito come una sorta di parco ecologico nel massimo rispetto dell’ambiente.
Grazie ad una attrezzatura all’avanguardia, ad un parco macchine con mezzi moderni, al personale qualificato ed alla pluriennale esperienza, Marchioro Scavi e Demolizioni è in grado di operare in diversi campi d’intervento con grande efficienza.